La festa degli innamorati vista dai bambini nello speciale “Operazione San Valentino” al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa il 9 e 10 febbraio 2019, dove genitori e figli possono trascorrere un week end all’insegna della cultura e dell’intrattenimento intelligente.
Protagonista assoluto del pomeriggio un tenero e innamorato “Cappellaio” che svelerà agli ospiti chi è stato capace di conquistare il suo cuore. Durante una passeggiata insieme a vecchi e nuovi amici, i più piccoli vengono accompagnati dai personaggi dei cartoni più famosi che ripropongono alcune delle storie più amate dai bambini. Inoltre i piccoli ospiti partecipano al divertente laboratorio creativo per realizzare il cuore di San Valentino più originale e fantasioso da donare alle mamme impiegando i materiali più diversi come cartoncini colorati, pastelli, pongo, colla, perline, stampini e carta velina.
Si rinnova così la simpatica e originale iniziativa firmata “Ma dove vivono i cartoni” che ogni mese coinvolgerà le famiglie secondo la formula “cultura più gioco”.