Benvenuto nel mondo di Creartmum.

Benvenuto Luglio

luglio

Benvenuto Luglio, un mese di ghiaccioli, sole, mare, montagna, vacanze e per chi sta ancora lavorando????? 

Concedetevi un momento di relax sia in famiglia che con amici fuori alla propria casa.

Se ancora non avete arredato il vostro terrazzo o giardino o semplicemente un piccolo balconcino e volete delle idee vi mostro qualcosa che ho acquistato ultimamente da Ikea, e vi consiglio altri negozi.

pinterest

Per prima cosa vi consiglio di arredare un piccolo angolo perché l’arredo per l’esterno se sparpagliato in un grande giardino risulta poco di impatto, si mimetizza tra il verde delle piante e i colori dei fiori. Quindi sono più fortunati quelli che arredano un balcone anziché chi un grande giardino!

Partite sempre dal fondo, se avete una bella siepe sfruttate quel angolo oppure arredate con pellet creando 2 pareti . Aggiungete il tetto con una tettoia o un ombrellone, anche una tenda che crei l’atmosfera giusta e ripari dai raggi del sole o dall’umidità la sera.

Io vi consiglio di visitare il sito di Leroy Merlin per le tende ombreggianti!

pinterest
foto pinterest

Le sedute di recupero , fai da te , panche o sedie quel che sia sia abbondate con cuscini. 

Candele come se piovesse e piccole lucine le trovate in tanti negozi io le ho acquistate questo mese da Ikea e fanno sempre il loro effetto.

my baby
foto pinterest

 

 

 

Un tavolino basso e un tavolo alto, uno per offrire un aperitivo o un ghiacciolo ai bimbi e l’altro per le vostre grigliate, cenare in esterno deve essere anche comodo altrimenti preferirete sempre stare in casa!

 

 

Composizioni floreali , fiori freschi, vasi e decorazioni per esterno.

Arredare l’esterno può essere davvero economico oppure molto costoso un pò in base al badget ed esigenze io vi consiglio di comprare quello che necessario ma se riuscite ad arredare con oggetti di fai-da-te la soddisfazione sarà tripla.

pinterest

Condividi

Share on facebook
Facebook

Articoli Precedenti

Archivi