Idee regalo Natale... vai allo shop.

Il nostro week-and ai parchi di Roma

71518319_493702484527370_7178680554114514944_n

Il secondo week and di Settembre siamo stati a Roma precisamente a Pomezia e abbiamo visitato 2 parchi !

Questo viaggio l’abbiamo organizzato in una settimana, prenotando l’ hotel su boking.it e i biglietti per ∑oomarine sul sito, Cinecittà world invece su Grupalia.it.

A Zoomarine regalano un entrata gratuita per un giorno che non sia il successivo, quindi abbiamo usufruito dell’offerta la domenica, alternando quindi Zoomarine 1 giorno, Cinecittà 2 giorno, Zoomarine 3 giorno.

Prima di tutto vorrei recensire l’ Altea Suites che mette a disposizione monolocali carinissimi e organizzati in tutti i minimi dettagli!

Situato nel centro di Pomezia, a 10 minuti d’auto dalla spiaggia di Torvaianica e dal parco acquatico Zoo Marine, l’Altea Suites offre un parcheggio gratuito e appartamenti climatizzati con TV satellitare e pay-per-view.

Ogni mattina vi attende una colazione a buffet, mentre nella zona circostante troverete numerosi ristoranti. Avrete inoltre a disposizione un angolo cottura completamente attrezzato con forno a microonde e lavastoviglie con un piccolo supplemento.

Zoomarine con i suoi spettacoli di animali i tuffatori, le piscine e giostre! Un esperienza unica per grandi e piccini!

Per Michele era la seconda volta quindi l’effetto sorpresa lo ha avuto Giulia che per ora non era stata in nessun parco!

Avventura nella foresta!

Cinecittà World

Un parco a tema cinema che mi ha entusiasmato tantissimo per l’atmosfera e la varietà di attrazioni dagli spettacoli alle giostre per piccoli e per grandi, anche se durante quella giornata ci son stati alcuni imprevisti e attrazioni non funzionanti, abbiamo fatto file quindi inutili e perso tempo!

Al Cinecittà World siamo stati di Sabato, era pienissimo, le file per alcune attrazioni più quotate erano anche di 30 minuti! Nel complesso ne è valsa la pena, ai bimbi è piaciuto tanto forse è stato più adatto per Michele! 

Inoltre per questa settimana c’era un evento Viva l’Italia con spettacoli a tema e forze dell’ordine a disposizione dei bimbi con stand e giochi laboratori a tema.

 

Il parco è suddiviso in varie zone a tema! Far west, Roma, Spaceland, Sognalabio, Adventureland e il regno del Ghiaccio.

Viaggiamo anche per il cibo quindi abbiamo assaggiato cucina romana la prima sera a Castel Gandolfo nella “Fraschetta di padre in figlio”vincitrice della trasmissione 4 ristoranti con Alessandro Borghese.

Tagliere papale, saltimbocca alla romana, cacio e pepe e carbonara sono i piatti che abbiamo assaggiato e che consiglio vivamente!

Recensioni tripadvisor.

Se avete ulteriori curiosità e volete sapere i prezzi e gli sconti sui biglietti contattatemi privatamente!

 

Condividi

Share on facebook
Facebook

Articoli Precedenti

Archivi